Daniel Rueda e Anna Devís sono una coppia di viaggiatori per il mondo alla ricerca di un’architettura attraente. Una volta trovato, creano autoritratti creativi che giocano con forme, colori e motivi.
Autoritratti ispirati all’architettura ? Sì. Autodidatta, Daniel Rueda e Anna Devís condividono la passione per l’argomento nei rispettivi profili Instagram. Nelle foto, si pongono tra elementi geometrici di edifici visitati dall’Europa e dal mondo . Sì, anche a Valencia, in Spagna, hanno deciso di viaggiare e registrare i luoghi in modo diverso ! Ci sono muri, edifici, porte, passaggi pedonali e muri che, sotto gli occhi della coppia, sono spiegati e incantati.
LO SGUARDO CREATIVO DI DANIEL RUEDA E ANNA DEVÍS
Entrambi gli architetti si sono incontrati mentre erano all’università : “Prima disegnavo tutto ciò che mi veniva in mente. In questo lungo processo ho deciso di cambiare il modo in cui esprimo le mie idee. Ora, attraverso la fotografia. Qualcosa di più pratico e felice ” , ha commentato Devís . Presto, il lavoro del duo è iniziato con divertenti sessioni fotografiche che, con il tempo, si sono trasformate in “autoritratti architettonici minimalisti guidati dalla creatività” .
Entrambi amano fotografare e apparire nei reciproci clic. “A volte, penso che lo sfondo sia più importante del momento clou della foto, quindi l’architettura è essenziale” , aggiunge Daniel Rueda.
Vale la pena guardare i due su Instagram : Daniel Rueda qui e Anna Devís qui .
Lascia un commento